lunedì 8 aprile 2013

Piccoli






Piccoli, piccolissimi, 
acquarelli in libertà.

4 commenti:

  1. Bellissimi e minimali, direi, in linea col mio sentire e col mio agire degli ultimi tempi... Non sono un esperto d'arte, anzi, e il mio pensiero vale fino a stasera, ma i tuoi acquerelli mi danno buone sensazioni, mi smuovono il cervellino bacato e m'intorcono lo stomacone pingue, in questa mattina sghemba e ponderosa...

    Grazie

    Giangi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diffido assai degli "intenditori" d'arte!
      Ben vengano le impressioni spontanee e sincere, piuttosto: in positivo e in negativo.
      Sono quelle che più mi smuovono (a mia volta!)...
      Grazie Giangi, e buona... mattinata sghemba, molto simile alla mia, direi!

      Elimina
  2. viva la libertà!! è molto più espressiva certe volte del compitino ben fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E so che parli per esperienza, Concetta: il tuo ramoscello di pino lo dimostra.
      Nel mio caso, un po' di astrazione ogni tanto non guasta...
      Ciao e grazie!

      Elimina